Tri Glide® Ultra

Quanto può essere definito "motocicletta" un veicolo a tre ruote? Prima di rispondere, dai una rapida occhiata alla nuova Tri Glide® Ultra.

Il modello Tri Glide® Ultra è tutto ciò che ami della tradizione touring Harley-Davidson®, con quel qualcosa in più. Avrai ogni funzionalità e miglioramento del applicati al design del telaio a tre ruote.
Avrai anche la sicurezza dei freni collegati dalla parte anteriore a quella posteriore.
Tutto questo si aggiunge a un migliore comfort dopo diversi chilometri percorsi. Avventurati nel mezzo del nulla su questa sella e non vorrai più scendere.

Il loro look iconico, il suono caratteristico e la grande coppia li rendono immediatamente riconoscibili.
I motore Milwaukee-Eight™ 114 porta la V-Twin Harley-Davidson® in un luogo inesplorato.
Sono i motori più potenti e dal funzionamento migliore che abbiamo mai realizzato. Più regolari, più forti e più resistenti. Con una risposta dell’acceleratore più frizzante e vera e un suono più pulito.
Quattro valvole per cilindro, una camma singola azionata da catena, doppie candele, controbilanciati e su supporto in gomma.
Sviluppati e testati per chilometri infiniti e milioni di ore.
Ogni singolo componente è nuovo, studiato per offrire maggiori prestazioni e il massimo delle sensazioni che puoi desiderare da un motore.
Oggi, è una motocicletta completamente nuova.

Il fattore più grande che determina la qualità della tua moto è la sicurezza che ti dà. Darti di più è la nostra ricerca infinita.
Come dimostrazione, osserva tutti i miglioramenti apportati negli ultimi anni. La risposta veloce dell’acceleratore e la potenza di sorpasso del motore Milwaukee-Eight™ completamente rinnovato, la maneggevolezza reattiva delle sospensioni anteriori con sistema double bending valve completamente rinnovate e gli ammortizzatori posteriori facilmente regolabili Emulsion, la grande forza di arresto dei doppi freni a disco Reflex® Brembo® con ABS, i fari e i fendinebbia a LED Daymaker™, gli indicatori di direzione e le luci di stop più luminosi, la robustezza del manubrio e della forcella anteriore.
Tutto contribuisce a farne una moto che permette di sorpassare più velocemente, di fermarsi più rapidamente, di effettuare curve più strette e di essere visti meglio. Per farla breve, tutto concorre a renderti un guidatore migliore.

MOTORE
Alesaggio (mm) 100 mm
Corsa (mm) 111,1 mm
Cilindrata 1868 cc
Rapporto compressione 10.0:1
Sistema alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
PERFORMANCE
Coppia Motore (Nm) 152 Nm
Coppia motore (giri) 3,250
Consumo percorso misto 6,6 l/100 km
TRASMISSIONE
Trasmissione primaria Catena, rapporto 34/46
N. Marce 6

Colori Standard / Custom

INFO DI CONTATTO

*Il veicolo rappresentato potrebbe variare a seconda del mercato di destinazione e potrebbe essere diverso dai veicoli prodotti e inviati. Consultate il vostro concessionario per maggiori dettagli.

Corso Sempione 225, 20025 Legnano MI
TEL:
+39 0331 455501

CONTATTA IL DEALER

[contact-form-7 404 "Not Found"]
A PARTIRE DA €38 400
prezzo franco concessionario
LUNGHEZZA MM2670
ALTEZZA MM735
PNEUMATICO ANTERIOREMT90B16 72H
MOTORETwin-Cooled™ Milwaukee-Eight™ 114
CILINDRATA (cc)1868 cc
COPPIA MOTORE150 Nm
TRASMISSIONECatena, rapporto 34/46
FRENIAnteriore a 6 pistoncini, fissa con pistoncini anteriori da 4-31,75 mm e posteriori collegati da 2-25,4 mm, posteriore a un pistoncino, flottante da 31,75 mm
ABSSI
PESO A SECCO546 kg
SERBATOIO (L)22,7 l
CONSUMO6,6 l/100 km
NORMATIVAEC 134/2014
LINEATRIKE