Fat Boy®

L'originale icona "Fat Custom" viene abbinata a uno stile inconfondibile grazie al motore Milwaukee-Eight® nelle due versioni 107 e 114 ad alta potenza.

Quando Willie G. Davidson ha guidato il modello Fat Boy® nella Bike Week per la prima volta, diciamo che ha bloccato il traffico. Nessuno aveva mai visto prima una motocicletta custom di serie così appariscente. L’aspetto era di una Harley pura, ma totalmente rinnovata.
Da allora, il nome Fat Boy non ci ha più abbandonato.
Dalla cromatura dei solidi cerchi, alle linee muscolose del motore Milwaukee-Eight® nelle due versioni 107 e 114, alla curva del nuovo parafango posteriore per fare spazio allo pneumatico posteriore da 240, questa moto è stata creata per non passare inosservata.
Guidane una e capirai.

Dai un’occhiata alla motocicletta Softail e ti commuoverai per la nostalgia.
Stai cercando lo stile in grado di sfidare il tempo. Onesto. Senza fronzoli. Non influenzato dalla moda del momento. Vi è una buona ragione per questo.
Abbiamo sfruttato i nostri decenni passati sulla strada, guidando, girando chiavi, parlando agli altri appassionati di moto custom, per capire cosa funziona.
Quindi l’abbiamo scelta e usata per spingere più in là i confini del design delle motociclette.
Osserva il serbatoio dell’olio a ferro di cavallo presente sui nostri modelli Softail. È lo stesso che avresti visto su un modello degli anni ‘50 restaurato o su una radicale chopper Panhead degli anni ‘70.
E scoprirai subito sui futuri modelli Harley-Davidson che ciò è ancora in programma. Altre aziende si accontentano di imitare pezzi dalla nostra lunga storia. Su una motocicletta Softail ogni componente fino al copridado dell’asse proviene da una tradizione autentica.
Con una ragione sincera per apparire così com’è.

Se non hai mai provato a guidare una Harley-Davidson Softail è il momento di scoprire cosa ti sei perso.
Il venerabile telaio Softail ha percorso miglia infinite, e noi ne abbiamo tenuto conto.
Il risultato? una delle moto più divertenti da guidare tra tutte. Abbiamo passato anni a rendere il telaio più rigido, la geometria più bilanciata e la frenata più precisa.
Gli stupendi cerchi sono abbinati a pneumatici Dunlop di qualità superiore.
Le selle ribassate offrono la sensazione di essere parte integrante della motocicletta.
Percorri un tratto di strada in campagna e te ne accorgerai. La moto scattante e reattiva. Il look assassino.
Finché costruiremo moto come questa, il divertimento non passerà mai di moda.

MOTORE
Alesaggio (mm) 100 mm
Corsa (mm) 111,1 mm
Cilindrata 1745 cc
Rapporto compressione 10,0:1
Sistema alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
PERFORMANCE
Coppia Motore (Nm) 145 Nm
Coppia motore (giri) 3,000
Consumo percorso misto 5,5 l/100 km
TRASMISSIONE
Trasmissione primaria Catena, rapporto 34/46
N. Marce 6

Colori Standard / Custom

INFO DI CONTATTO

*Il veicolo rappresentato potrebbe variare a seconda del mercato di destinazione e potrebbe essere diverso dai veicoli prodotti e inviati. Consultate il vostro concessionario per maggiori dettagli.

Corso Sempione 225, 20025 Legnano MI
TEL:
+39 0331 455501

CONTATTA IL DEALER

[contact-form-7 404 "Not Found"]
A PARTIRE DA €22 200
prezzo franco concessionario
LUNGHEZZA MM2370
ALTEZZA MM675
PNEUMATICO ANTERIORE160/60R18 70V
PNEUMATICO POSTERIORE240/40R18 79V
MOTOREMilwaukee-Eight™ 107
CILINDRATA (cc)1745cc o 1868cc
COPPIA MOTORE145 Nm o 155 Nm
TRASMISSIONECatena, rapporto 34/46
FRENIAnteriore a 4 pistoncini e posteriore a 2 pistoncini
ABSSI
PESO A SECCO304 kg
SERBATOIO (L)18,9 l
CONSUMO5,5 l/100 km
NORMATIVAEC 134/2014
LINEASOFTAIL